MENU

Matrimonio a La Magioca tra vigneti e antiche mura
Un fascino rurale, un'antica chiesetta e lunghi filari di vite che incorniciano un luogo incantevole.
Quando Britta, wedding planner di Creative Wedding mi contattò per chiedermi la disponibilità per questo Matrimonio a La Magioca in Valpolicella sono stata da subito felice di collaborare con lei.
Mi sono innamorata dell'atmosfera rustica e chic del Relais La Magioca, un luogo immerso tra i vigneti a pochi chilometri da Verona.
Stefan e Ekaterina vivono in Germania e hanno scelto questo luogo incantato per celebrare il loro amore con le loro famiglie e amici.
Ekaterina è originaria dalla Russia così i loro ospiti li hanno raggiunti in Italia da tutto il mondo.
La sposa ha indossato un abito impreziosito di cristalli dal taglio a sirena.
La piccola chiesa del Relais ha fatto da sfondo ad una cerimonia commovente e sentita. Gli allestimenti delicati di ulivi e rose bianche hanno completato il quadro.
Per le foto di coppia ci siamo spostati a pochi metri dal cancello del Relais, dove splendidi filari di vigne ci hanno accolti. Il momento dei ritratti con loro è stato davvero emozionante.
Dopo l'aperitivo a bordo piscina la cena è stata servita sotto il portico frontale a lume di candela. Il party è cominciato subito dopo tra balli e risate.
Mi è piaciuto particolarmente questo matrimonio per il giusto mix di stile rustico e chic che ha perfettamente rappresentato gli sposi.
Se vi è piaciuto questo matrimonio rustic-chic non potete perdere l'incantevole giorno di Gianluca e Gabriella al Convento dell'Annunciata.
Share this story