Matrimonio a Villa da Schio

La magia di un parco secolare in autunno è la cornice perfetta per un matrimonio a Villa da Schio

Umberto e Maria Vittoria hanno scelto la bellezza suggestiva di una villa in campagna per celebrare il loro giorno piu’ bello.

Il matrimonio a Villa da Schio a Vicenza è un sogno per ogni fotografo di matrimonio. La location offre un’atmosfera unica e romantica, soprattutto in autunno.

Umberto e Maria Vittoria vivono a Parigi e hanno scelto di tornare nella loro città di origine per festeggiare il grande giorno. Il parco secolare è stata la cornice perfetta per la cerimonia. Immaginate i colori caldi delle foglie, il prato verde e una vista mozzafiato sulla città. Aggiungete un opulento arco di fiori di stagione e la magia è fatta!

La villa in stile palladiano è ideale per un ricevimento raffinato. Ambienti ampi e luminosi, soffitti alti, decorazioni originali. Addobbi ricchi e candele hanno reso l’atmosfera ancora più magica durante la serata.

Questo matrimonio autunnale a Villa da Schio è stata un’occasione unica per gli sposi e per me. La location offre moltissimi scorsi incantevoli per scattare foto straordinarie. Non ho voluto tenere lontano molto tempo la coppia dai loro ospiti venuti dall’estero ma non ho avuto difficoltà a trovare spunti diversi all’interno del parco.

Tutto il resto della giornata l’ho passato a documentare i loro momenti belli con naturalezza e spontaneità e vi assicuro che non sono mancati.

Trovi altre meraviglie qui.

Articoli simili