Matrimonio a Villa di Bagno

Incanto e magia per il matrimonio di Andrea e Silvia a Villa di Bagno.

Dopo tempi difficili e incerti l’amore trionfa sempre. Questo ho imparato durante le scorse stagioni dei matrimoni, seguendo le mie coppie tra rimandi e ansia da nuovi lockdown.

Silvia e Andrea avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma sappiamo tutti com’è andata. Dopo aver fissato una nuova data hanno dovuto affrontare non poche incertezze prima di arrivare al fatidico giorno.

Ma l’attesa è stata sicuramente ripagata di fronte alla suggestiva cena nel bosco di Villa di Bagno. Un evento che ha atteso pazientemente il suo momento, certo, ma che alla fine ha regalato una giornata da favola agli sposi e a tutti gli invitati.

La cerimonia: la suggestiva chiesa di Valdaro a Mantova.

La scelta della Chiesa del Valdaro, poco distante dal centro storico di Mantova, ha conferito un’atmosfera solenne e toccante alla cerimonia. Gli sposi hanno scambiato i loro voti in un ambiente carico di storia e spiritualità, tra le navate romaniche. Un luogo che ha dato il via a una giornata indimenticabile.
E’ una location perfetta se cercate un mix di bellezza e storicità e si trova in un cortile racchiuso, perfetto per avere un po’ di intimità nonostante si trovi in città.

Le foto di coppia: palazzo Te

Dopo la cerimonia mi sono ritagliata un momento con gli sposi per immortalare il loro amore nelle suggestive stanze affrescate di Palazzo Te. Il fascino senza tempo di questo luogo ha creato lo sfondo perfetto per scatti romantici e autentici. Sicuramente è un luogo adatto per stupire e dare al vostro servizio fotografico un tocco artistico inconfondibile.
All’arrivo alla villa ci siamo dedicati un altro momento per le foto di coppia nello splendido parco con laghetto.

La cena nel bosco di villa di Bagno

Per il ricevimento, gli sposi hanno scelto di ambientare la cena nella meravigliosa atmosfera del bosco di Villa di Bagno. L’incanto della natura ha abbracciato gli invitati, creando un’atmosfera calda e accogliente. Il tema bucolico si è amalgamato perfettamente con accenni di colore nelle grafiche e nell’uso creativo dei fiori, donando un tocco di magia e ricercatezza. L’illuminazione soffusa di grandi lampadari di cristallo sospesi sulle tavole hanno creato un’atmosfera romantica.

L’amore durante la pandemia

Questo matrimonio è stato un simbolo di speranza e resilienza. Andrea e Silvia hanno dimostrato che la pazienza e la determinazione portano alla realizzazione dei sogni più belli. Ogni dettaglio, ogni sorriso e ogni abbraccio hanno reso il giorno indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare.

Questo matrimonio a Villa di Bagno è stato un trionfo di amore e bellezza.

Ti sposi nel 2024 e vuoi scoprire tutti i dettagli sui miei servizi fotografici? Dai un’occhiata alla pagina servizi oppure contattami per ricevere un’offerta personalizzata.

Articoli simili