MENU
Welcome

DREAMERS

Matrimonio al Montelucci Country Resort

Ottobre 3, 2018

Un Matrimonio rustic chic al Montelucci Country Resort di Arezzo per Michael e Alison

Immaginate una romantica passeggiata con vista sulle colline toscane mentre il sole tramonta. Sullo sfondo la vostra festa che vi attende sotto alle stelle.

Quando Alison mi contattò raccontandomi di come immaginava il suo Matrimonio al Montelucci Country Resort non potevo immaginare che avrei amato così tanto quel luogo.
Un tipico borgo di campagna con vista sulle colline è lo sfondo perfetto per un matrimonio romantico.

Immaginate un abito azzurro polvere di Marco y Maria (uno dei miei preferiti di sempre) e un tiepido giorno di maggio. Michael e Alison, che vivono a Londra, hanno riservato il resort per i loro amici e le loro famiglie qualche giorno prima del matrimonio.

Dopo i preparativi nei diversi ambienti del Montelucci Alison è stata accompagnata dal papà nel luogo scelto per la cerimonia: un terrazzo vista colline.

Dopo il momento emozionante dello scambio degli anelli un grande aperitivo all’italiana attendeva gli ospiti nel cortile sottostante.
La cena è stata servita nel giardino accanto sotto un tappeto di luci.

Per le foto di coppia avevamo programmato di allontanarci dalla cena durante la golden hour, l’ora dorata poco prima del tramonto.
Infatti è proprio questo il momento giusto per scattare, dove la luce è più suggestiva.
Abbiamo dovuto però far slittare il momento delle foto di almeno mezz’ora per dar modo agli ospiti di finire gli speech indisturbati.
Così ci siamo ritrovati a scattare durante la blue hour, ossia appena dopo il tramonto. Per me è stata una sfida dover gestire un tipo di luce completamente diversa dal solito, più drammatica e intensa.
E’ stato davvero stimolante dover sfidare me stessa cambiando prospettiva.

Alison ha dipinto a mano il coordinato degli inviti e i segnaposti, ogni dettaglio è stato pensato con amore e cura. Ho ricevuto la loro thank you card qualche giorno fa con alcune foto scattate da me stampate ed è stato davvero emozionante.
Mi sento davvero grata per l’opportunità di incontrare persone come loro grazie al mio lavoro. Incrociare le loro strade, raccontare un po’ di loro e della loro storia sono ciò che più amo del mio lavoro.

destination-wedding-in-montelucci_0018
Vi è piaciuto questo matrimonio? Allora non perdete quello di Dimitri e Arielle nella splendida Monteriggioni!

COMMENTI
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE