MENU
Welcome

DREAMERS

Matrimonio in campagna a Cascina Capuzza

Dicembre 11, 2015

Matrimonio in campagna a San Martino della Battaglia per Alice e Pier

Lunghi filari di vite, un cascinale nella campagna del Lago di Garda e delle caprette come dono di nozze. Ecco gli ingredienti perfetti per un matrimonio in mezzo alla natura.

Non potevo partire per la luna di miele senza condividere con voi questo Matrimonio in campagna accanto al Lago di Garda.

Alice e Pierluigi sono due dei nostri migliori amici, si sono spostati a Settembre e io ho passato la maggior parte del tempo a fotografarli con le lacrime gli occhi.
Ho avuto l’onore di essere sia la loro fotografa che damigella allo stesso tempo. E’ stata un’esperienza incredibilmente intensa!

Gli sposi sono agricoltori e portano avanti la loro azienda di colture biologiche chiamata Cascina Primavera a pochi chilometri dal Lago di Garda.

Il loro giorno riflette perfettamente il loro amore per la natura e la campagna. Alice è arrivata a bordo di un maggiolino vintage verde. Un emozionante first look ha reso il primo incontro tra gli sposi molto emozionante per tutti.

Insieme a Silvia, la terza parte del trio formato da me e Alice dagli anni dell’università, abbiamo avuto il compito di leggere un breve racconto durante la cerimonia. Un momento davvero commovente che, per fortuna, Gianni era li per immortalare al posto mio.
Così non abbiamo perso nessun attimo della giornata che è volata velocissima.
Dopo la cerimonia nel porticato della cascina, i filari di vite sono stati lo sfondo perfetto per le loro fotografie di coppia.

Erbe aromatiche hanno composto il bouquet e i centrotavola e, durante il taglio della torta, gli sposi hanno allestito un angolo con frutta biologica coltivata da loro.
E per celebrare la loro unione come famiglia hanno ricevuto in regalo un piccolo di capra con la sua mamma!


Abito Alice: Atelier Emè
Location: Podere Selva Capuzza – San Martino della Battaglia

Commenti
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE