Matrimonio in riva al Po al tramonto
Una spiaggia in riva al fiume, la luce del tardo pomeriggio per un’ispirazione fresca e colorata.
Quella volta io e Benedetta de I fiori di San Lorenzo abbiamo voluto creare qualcosa di speciale. Abbiamo progettato un servizio fotografico in riva al Po per ispirare i futuri sposi ad andare oltre i luoghi più tradizionali.
Abbiamo passato un’intera mattinata alla ricerca della spiaggia perfetta sul Grande Fiume perchè spesso le rive sono rocciose e poco praticabili.
Dopo ore di ricerca abbiamo individuato il posto giusto a San Benedetto Po, una lunga spiaggia libera e bianca.
Così abbiamo coinvolto la bellissima Cristina, la sposa esotica perfetta in coppia con suo marito Marcello e il loro labrador Gas.
Per il nostro team di fornitori abbiamo voluto con noi il talentuoso Luca Becchi per gli allestimenti e Monica Chicconi per il make up.
Ci siamo ispirati ai tramonti estivi, all’ora dorata del tramonto con un tocco di colore deciso.
Il tavolo è stato allestito da Luca con una mise en place in stile boho e decorato da Benedetta con delicati fiori dai toni del rosa.
Hanno allestito un angolo cerimonia con rami e legno raccolti direttamente dalla spiaggia. L’angolo torta invece è stato creato accanto a ombrellone e sdraio.
Cristina ha indossato il suo abito di matrimonio, perfetto per lo stile e l’atmosfera ricreata.
Abbiamo atteso tutti insieme la luce del tramonto e i suoi riflessi dorati sull’acqua per gli scatti. Un’esperienza indimenticabile.
Così abbiamo dimostrato che sposarsi sul Fiume Po è possibile e molto suggestivo.
Un grazie speciale a Bagnozerouno Beach per averci ospitati.
Se vi è piaciuta quest’ispirazione di Matrimonio in riva al Po non potete perdere questo styled shoot condiviso in Monferrato.