MENU
Welcome

DREAMERS

Matrimonio intimo nel Chianti

Agosto 21, 2017

Un Matrimonio intimo nel cuore del Chianti per Petter e Lisa

Una coppia, pochissimi invitati scelti con il cuore e il suono di una chitarra che si perde in un soffio di vento.

Dalla Svezia alla Toscana per celebrare l’amore. Il Matrimonio intimo nel Chianti di Petter e Lisa è stato davvero commovente e sentito. Oggi voglio condividere alcuni momenti con voi.

Immaginate una coppia circondata solo dalle persone più care, scelte con il cuore. Immaginate un cielo pieno di nuvole e, intorno a voi, la distesa di colline del Chianti.
Aggiungete una leggera melodia suonata alla chitarra e un soffio di vento caldo che scompiglia i capelli e solleva leggermente l’abito della sposa.

Ho amato l’atmosfera di quel giorno, così semplice, così autentica.

La cerimonia è stata celebrata alla Locanda Cuccuini a Cavriglia a pochi chilometri da Firenze. E’ stato un momento incredibilmente denso di emozioni.

Per le foto di coppia ci siamo diretti al tipico borgo toscano di Vertine, una meraviglia per gli occhi. Un paesello arroccato su una collina circondato da mura antiche e denso di storia. Lo sfondo perfetto!

La cosa più bella di questi matrimoni intimi è il silenzio che li circonda. Sembra che tutti siano più consapevoli del momento, di percepire e quasi toccare l’amore tra due persone. E’ davvero un grande privilegio per me essere presente durante questi attimi preziosi, di assistere a qualcosa di così importante per la vita di due persone.

intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti intimate-wedding-in-chianti

Se vi piace l’atmosfera tipica della Toscana non perdete il matrimonio di Alison e Michael al Montelucci Country Resort.

Commenti
Aggiungi il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CLOSE